puddpattifi Admin replied

357 weeks ago

Uncharted 2: Among Thieves

Show Spoiler

374e6bdcca Uncharted 2 è uno dei migliori esempi di come realizzare un sequel. L'originale inesplorato mentre un buon gioco a suo modo era imperfetto in certi punti per impedirgli di diventare un classico. È stato un buon inizio per la serie con una storia decente, buoni personaggi e una solida presentazione, ma il cattivo è stato dimenticabile e il gameplay è diventato molto veloce. Uncharted 2 prende tutto sul primo e lo distrugge completamente in ogni modo. È molto più epico con i suoi set, la trama è più avvincente, i personaggi e la recitazione vocale sono più forti e il gameplay complessivo è molto più divertente. Uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi è al minimo dal momento che il valore del replay è molto alto. Ci sono molti più tesori da trovare, il gioco è sempre più grande, la sparatoria si sente meglio, il cattivo di questo gioco è molto più minaccioso e memorabile dei primi giochi. Tutto in questo gioco è perfetto ed è il miglior gioco dell'intera serie. Se non hai ancora giocato a questo gioco, che diamine stai aspettando ?! Gioca ora!
Uncharted 2 è stato senza dubbio il titolo più atteso di quest'anno per la PS3. Non solo per la strabiliante presentazione che Naughty Dog ha dato alla stampa di gioco durante l'evento E3, ma anche per il predecessore dei giochi con cui, nonostante abbia una quota di errori, hanno fissato uno standard piuttosto alto per loro stessi. <br/> <br/> Bene, Uncharted 2 soffia completamente lo standard. La formula utilizzata nella parte 1 è stata modificata e amp; perfezionato in ogni aspetto del gioco, personaggi, trama, grafica, doppiaggio, umorismo e la lista continua. Hanno ascoltato le critiche sugli errori commessi nel primo Uncharted & amp; li correggo dove necessario. (Per esempio, le parti di esplorazione / platforming / rompicapo e pistola-gioco sono ben bilanciate ora.) Dalla grafica e dalla grafica epiche e sfarzose. punteggio per il più piccolo audio e amp; i dettagli della storia, puoi solo percepire l'amore che hanno messo nel creare questo gioco … che non è più solo un gioco, davvero. È più un film interattivo, che può facilmente competere con una produzione di Hollywood a tre punte; un po 'prevedibile e forse un po' di formaggio a volte, ma pompato pieno di azione. Aggiungi a questo un avvincente multiplayer online e un sistema cooperativo, e ti sei aggiudicato un vincitore. <br/> <br/> La storia parla del carismatico cacciatore di tesori, Nathan Drake, che viene risucchiato in un'altra epopea, ricerca elettrizzante. Questa volta si mette alla ricerca delle navi perdute di Marco Polo, dopo essere stato reclutato per un lavoro da un vecchio amico. La sua ricerca porterà Drake in tutto il mondo, dalle umide e soffocanti giungle del Borneo, alle gelide montagne dell'Himalaya intorno al Tibet. Quindi puoi aspettarti panorami più sbalorditivi, inquietanti siti di templi antichi, inventivi puzzle in stile Indiana Jones, umorismo arido e cinico da parte del protagonista & amp; qualche gioco di pistola molto divertente. Dubito che i veterani della parte 1 abbiano bisogno di ulteriori dettagli, e per il resto di voi … beh, dovrete credermi quando dico che non posso davvero dare troppo alla trama. Fidati di me, ti sto facendo un favore. E nel caso ti stia chiedendo, non devi necessariamente giocare a Drake's Fortune prima di giocare a Among Thieves, anche se lo consiglio vivamente. <br/> <br/> Quindi, la conclusione è piuttosto semplice e diretta; Se sei un proprietario di PS3, vai a comprare questo gioco oggi!
questo gioco è sorprendente la storia non si può dire nulla di male in questa storia la storia è come una normale avventura d'azione dovrebbe essere come in un gioco la parte migliore di questo gioco è gli attacchi furtivi dove si insinuano dietro i nemici e li uccide puoi trascinarli via dagli scogli la grafica è eccellente, non posso dire nulla di male a tutti i grafici sono come quello che un'impostazione di azione dovrebbe essere come gli enigmi possono essere noiosi e frustranti a volte, ma va bene, perché è quello che il gioco d'azione dovrebbe essere come sì, copia a volte Lara croft ma questo non significa che sia un brutto gioco i controlli sono incredibili che puoi ottenere per coprire in qualsiasi modo tu voglia scambiare da un muro all'altro ci fossero alcuni 1 o 2 minori glitch ma altri quindi che non possono lamentarsi della musica adatta al gioco non posso lamentarmi di non aver giocato online su questo gioco, ma ci provo, il doppiaggio di nuovo non si può lamentare e c'è qualche arguto scherzi tra i personaggi per qualcuno ne per rallegrare quando sei depresso punteggio di gioco complessivo 9.5 / 10 avrebbe ottenuto 10 se hanno riparato i piccoli inconvenienti non è spesso non ti preoccupare che ti consiglierei di comprare questo gioco e provarlo hai vinto ' t deluso!
Mi è piaciuta la prima partita, ma ho dato un punteggio di otto. Questo però ne guadagna un dieci poiché quasi tutte le mie lamentele dal primo gioco sono state cancellate e le uniche lamentele che ho su questo sono di scarsa importanza per farmi abbassare il punteggio in quanto la trama in questo era semplicemente eccellente per essere rovinato da alcuni problemi di controllo che ho avuto a volte. Fondamentalmente, affronterò la mia lamentela principale immediatamente, a volte il personaggio di Nathan era di tipo a scatti nei suoi controlli, niente di importante, ma in certe aree era evidente. La trama ha Nathan in una situazione piuttosto brutta a prima vista e attraverso i flashback vediamo come l'eroe è finito in questo pasticcio piuttosto brutto. Apparentemente si unì a un vecchio amico e un vecchio amante in cerca di un tesoro perduto da tempo di Marco Polo. Beh, viene doppiamente incrociato da questo amico e finisce in prigione dove viene salvato dal suo vecchio amico dal primo gioco Sullie. Beh, decide di andare dietro al tesoro come lo è anche il vecchio amante e lei e Sullie lo convincono ad andare dietro al tesoro che viene cacciato da un noto uomo di nome Lazorivich (sono sicuro che ho sbagliato). Bene, il gioco va qua e là mentre Nate deve manovrare attraverso una città distrutta dalla guerra, fare una scena di combattimento in treno molto interessante, e finire nelle montagne in cerca di tesori. A volte stavo pensando & quot; perché diavolo non possono fare film così bene? & Quot; Nathan è anche un personaggio molto divertente e di grande videogioco ed è stato bello vedere un paio di facce familiari del gioco precedente.L'umorismo è così bello, se salti su una piscina su un tetto Nate e Chloe (l'ex amante) hanno uno scambio molto divertente. Per quanto riguarda il gioco, ci sono alcuni tipi di esplorazione come quello che ci si aspetterebbe in un gioco di Tomb Raider e ha molte sparatorie. Tuttavia, questo ha anche aggiunto alcuni combattimenti furtivi davvero divertenti, dato che mi è davvero piaciuto dire spingere un soldato da dietro una scogliera. Quindi un grande gioco e sequel e meglio della maggior parte dei film che vedrai in questi giorni.
Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> & quot; Uncharted 2: Among Thieves & quot; (2009) è un'avventura incredibile dalla sequenza di apertura fino all'ultimo frame. Il gioco è fantastico. Non ho ancora giocato a questo rilascio nel 2009 e l'ho appena scoperto nel 2016 insieme a "Uncharted: The Nathan Drake Collection". Se hai giocato a una delle parti o no, & quot; Among Thieves & quot; è unico nel suo genere. <br/> <br/> La trama in sé è incredibile. È pura avventura, puro divertimento. Scrivere è intelligente e abbastanza plausibile. Gli action set sono incredibili oltre che recitazione, performance vocali e … tutto. Questo gioco è stato un enorme, enorme passo avanti rispetto al primo gioco, che mi è piaciuto molto, ma questo si espande in ogni modo possibile. Continuo a pensare che forse per quanto riguarda un gioco di avventura è un po 'più focalizzato sullo scatto, specialmente alla fine, quando devi letteralmente sparare. Ma quando la meccanica è così buona e il gioco è così raffinato, è solo una gioia farlo. <br/> <br/> Nel complesso, se non hai ancora giocato questa fantastica avventura, prendi & quot; The Nathan Drake Collection & quot; e fallo. È una delle montagne russe del genere. Fantastico VG.

the Fix Everything italian dubbed free downloadEpisode 1.14Carta che vince, carta che perde movie mp4 downloadThe Amazing Spider-Man malayalam movie downloadCaptain America Battles the Red Skull in italian free downloadRogue Trooper: The Quartz Massacre scaricare filmdownload full movie Una spia e mezzo in italianA Shaolin Treasure song free downloaditalian movie dubbed in italian free download ChallengeMortal Kombat film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 276 weeks ago by puddpattifi
Please log in to post a reply.