puddpattifi Admin replied

357 weeks ago

Attacco Al College

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'unica cosa che vale la pena guardare questo film è vedere cosa è veramente un brutto film. Il preside ha una pistola nella sua scrivania, un poliziotto lascia il suo compagno ferito in mezzo alla strada, e Corey Haim ha una scodella. L'unica cosa che peggiorerebbe questo film è se ci fosse anche Corey Feldman, ma purtroppo rimasi deluso. Penso che abbiano filmato questo film nella stessa scuola che hanno usato per Big Bully. Non so che cosa c'è di peggio, sapendolo, o ammettere di guardare Big Bully. Ho tuttavia appreso che è possibile utilizzare un estintore per lanciare penne calligrafiche come freccette. Devo provarlo prima o poi. Dò questo film a .053 su 10, per l'uso intelligente di un estintore.
Il motivo principale per elogiare questo film è l'apparizione di Melissa Brasselle, inclusa nella copertina del video di IMDb, ma non menzionata dagli altri recensori, che preferiscono parlare di Corey Haim. Bene, tutti voi amanti del feticcio, ammirate Melissa nella sua tenuta attillata di pelle nera, capelli scuri e indomabili, che cadono in onde lussuose, la sua bocca semiaperta, sputando parole che indicano pericolo pericoloso e desideri oscuri (soprattutto uccidere, che lei hmmmm, si diverte molto) e le linee che cercano di essere divertenti (le ultime parole al povero vecchio guardiano al cancello, o alla sua etica lavorativa).Ci sono altre due ragazze nel film (la ragazza dell'FBI e la ragazza cheerleader), entrambe sono bionde, stupide e sopravvivono. Non è giusto! Aspetto davvero & quot; Parte II: Melissas Revenge & quot ;. A parte gli spudorati tentativi del signor Wynorski di inserire il suo nome nel film, non c'è nulla da lodare.
DEMOLITION HIGH è un divertente video di DIE HARD diretto da Jim Wynorski, un uomo noto per aver pompato dozzine di dozzine di film B negli ultimi decenni. Questo è di gran lunga il miglior film di Wynorski che abbia visto perché è in realtà divertente, almeno in un senso mite. La storia vede un gruppo di terroristi invadere una scuola del dopo-ora con l'ex sensazionale degli anni '80 Corey Haim, l'anziano studente che si oppone a loro. <br/> <br/> Aspettatevi sequenze di morte creative, battute di sottofondo e un generale mancanza di budget che non impedisce a Wynorski di riempire il suo film di esplosioni, sequenze d'azione e suspense. La circolare del workshop ha visto la sequenza della morte incredibile e si scontra con momenti simili a quelli di CLIFFHANGER e SUDDEN DEATH, mentre la trama snella e minimale non è mai noiosa. Fai attenzione a Jeff Kober di THE WALKING DEAD in una svolta efficace come il cattivo del pezzo, insieme a camei di artisti del calibro di Gerrit Graham, Dick Van Patten e vari altri. Seguì un sequel improbabile, DEMOLITION UNIVERSITY.
Per iniziare, devo dire che amo il mio riassunto di una riga. Funziona su così tanti livelli. OK, con quello fuori mano è vero che questo budget basso & quot; Die Hard in un liceo & quot; è moderatamente divertente, ma anche moderatamente divertente è come trovare l'oro per quanto riguarda i film di Jim Wynorski negli ultimi dieci anni. L'ultimo film davvero buono di Poor Jim è stato "Hard to Die"; e quello era il 1990. Realizzò tre film nel 1996: This, "Vampirella" e "The Assault"; quindi credimi quando dico parafrasando Polpettone, UNO tre per Mr. Wynorki non è male. Non esagerare con questo film perché non è buono come i suoi film del suo massimo splendore degli anni '80, ma sono contento che questo film non sia un totale stronzo. <br/> <br/> My Grade : C <br/> <br/> Dove l'ho visto: Showtime
& quot; Demolition High & quot; è ridicolo su molti livelli. Tuttavia, mi ha fatto ridere un sacco. Sembrava meno un film completamente pensato e più simile a un esercizio nel mettere gli attori nelle scene. & quot; Ehi, potremmo fare in modo che Corey tiri fuori qualcosa da un estintore! & quot; & quot; Sì, e Melissa potrebbe camminare minacciosamente su queste scale! & quot; & quot; Aspetta, potremmo usare questa sega circolare per qualcosa … & quot; <br/> <br/> Ciò che mi ha sorpreso è che in qualche modo il film è riuscito a includere i momenti assurdi e occasionali in cui gli attori e la scrittura hanno fatto mi interessa un po 'dei personaggi. Mi è sempre piaciuto Corey Haim, per qualsiasi motivo, e anche se tutto questo film è stato un veicolo trasparente per lui per interpretare un ruolo (e non un ruolo molto convincente), ho comunque tifato per "Lenny Slater". Mi sono anche piaciuti alcuni momenti con alcuni dei cast di supporto, sicuramente più di quanto la sceneggiatura e la recitazione potrebbero suggerire. <br/> <br/> In fin dei conti conferisco un 5. È ridicolo in molti modi, ma faceva parte di il divertimento. Quando Corey afferra una mitragliatrice e fa passare * passata * la ferita Melissa, fuori dalla stanza, in fondo al corridoio, e * poi * si gira e spara casualmente nella stanza in cui si sono radunati, non puoi prenderlo sul serio e tu non riesco a credere che nessuno di loro l'abbia fatto. Quindi rilassati e goditi la commedia, che sia intenzionale o meno. <br/> <br/> P.S. Ho dovuto & quot; fix & quot; questa recensione perché il mio riepilogo originale di & quot; LOL & quot; è stato interpretato come un urlo - anche quando ho aggiunto dei periodi. :-)

When a group of terrorists (led by Luther) take over a high school making the students in it their hostages, it is up to several of the students (led by Lenny) to help prevent disaster while the autho
Little Ninjas full movie free downloadFuture Man downloadDownload Batman - La maschera del fantasma full movie in italian dubbed in Mp4free download AustraliensL'autocolonna rossa dubbed italian movie free download torrentDownload L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach full movie in italian dubbed in Mp4Message from Space malayalam movie downloadIl furore della Cina colpisce ancora full movie download in italianDownload italian movie One Piece: Episode of Luffy - Hand Island No Boukendownload full movie Moonwalker in italian

last edited 276 weeks ago by puddpattifi
Please log in to post a reply.