374e6bdcca Leggendo molte delle recensioni la canzone del tema è sempre citata … c'è una ragione per questo. è in realtà una delle più belle canzoni a tema di cartoni animati mai realizzate. <br/> <br/> OHEEAY (talespin) OHEEOH (talespin) Tutti i problemi con cui giriamo un'altra storia. <br/> < br /> E sto provando a riprodurlo ora, ma l'annuncio davanti ad esso su YouTube si è interrotto durante il caricamento in modo che non mi permettessero di visualizzare il video. <br/> <br/> Onestamente, potrei cimentarmi in oggi. <br/> <br/> Fai rotolare, inizialo nudo e sorridi quando ci sei dentro, puoi vincerlo in un minuto quando lo fai girare e lo fa girare HAHAHA! Quindi, spin it <br/> <br/> Comunque … passando dal tema e ignorando il discorso ovvio sui personaggi Disney / Kipling, quello che abbiamo qui è un piccolo spettacolo. <br/> <br/> Totalmente Art Deco. <br/> <br/> Completamente ambientato tra le due guerre. <br/> <br/> Tutti girevoli attorno a un'isoletta e una compagnia aerea che si occupa di pirati aviotrasportati e di entità corporative malvagie dall'avventuroso tocco tropicale . <br/> <br/> È quello che ogni avventura dovrebbe essere … e funzionerebbe senza i personaggi Disney. La premessa e l'ambientazione sono così divertenti e ad alta energia avventurosa che funzionerebbe in forma di fumetto, in forma di film d'azione dal vivo, in forma di film serio, e anche in prosa priva di parole. <br/> <br/> Aggiungi a quello la boomerang della tavola da surf ad aria e il senso dell'umorismo e del divertimento … oltre al fatto che Baloo è davvero Han Solo nei ruggenti anni '20 e ti è garantito un successo. <br/> <br/> Non c'è modo in cui questo cartone animato potrebbe Ha fallito. Se stai visualizzando questo spettacolo per la prima volta, potresti iniziare a chiedervi se vi trovate in una realtà alternativa. Personaggi colorati e fantasiosi? Divertente dialogo? Trame che sembrano avere una certa profondità per loro, creando anche atmosfere di suspense e dramma a volte? Voglio dire, questo è uno spettacolo per bambini sindacato giusto? Questa è la stessa sede che ha portato bambini come Drek & quot; Pokemon & quot ;, & quot; Pepper Ann & quot ;, & quot; Mighty Morphin Power Rangers & quot ;, & & quot; VR Troopers & quot; (si prega di notare che tre dei titoli sopra menzionati sono esportazioni giapponesi grossolane, per gentile concessione di Fox Network e Saban Entertainment). Non preoccuparti, stai solo campionando alcune delle tariffe di qualità disponibili per i bambini durante la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90. Alcuni esempi di questo periodo potrebbero essere "Trasformatori", "Garfield and Friends", "Captain Power" e "C.O.P.S." (un cartone animato da non confondere con il live action show su Fox). Oltre a questi primi esempi, Disney è tornata anche a programmi in syndication per bambini, presentando una scaletta intitolata & quot; The Disney Afternoon & quot ;. A parte uno show stupido chiamato "The Gummi Bears", spettacoli in anteprima come "Darkwing Duck & quot ;," Duck Tales & quot ;, e "Chip 'N Dale's Rescue Rangers & quot; diede credito ai gruppi di animazione della Disney che stavano realizzando anche classici teatrali come "The Little Mermaid", "Beauty and the Beast", "The Rescuers Down Under" e "The Great Mouse Detective". Ma soprattutto queste meraviglie brilla & quot; TaleSpin & quot ;. La premiere di & quot; Plunder and Lightning & quot; è stato un giro da brivido di due ore, e ha vinto un Emmy. Con mia grande gioia, il resto degli episodi erano all'altezza della promessa della premiere. <br/> <br/> Mentre mi piacciono le trame e il dialogo, immagino che per me la più grande attrazione siano i personaggi. C'è Rebecca Cunningham, una femmina indipendente, ma ancora fallibile; Kit Cloudkicker, pieno di angoscia pre-adolescente e ottimismo; Louie, con la sua lealtà e il suo sostegno; Frank Wildcat, l'ingegnere più divertente da Scotty sull'originale "Star Trek"; Molly Cunningham, carina e spiritosa, ma con una certa profondità che la maggior parte dei bambini non ha, e naturalmente nel mezzo di tutto, c'è Baloo, che descriverò come una versione sdolcinata di James Bond. Questo perché ogni volta che ci sono problemi, Baloo salva la giornata con l'aiuto del suo più elegante e il più veloce Sea Duck (leggi: Aston Martin di James Bond). Ovviamente ogni grande spettacolo deve avere grandi cattivi, e TaleSpin non delude neanche qui. Dalla megalomania del businesstiger Shere Kahn, al vanitoso e sempre fallito pirata dell'aria Don Karnage, agli esilaranti e inetti Thembrians sovietici. L'animazione è buona, la musica appropriata e gli episodi sono (per me) i migliori che la programmazione per bambini abbia mai avuto da offrire. Grande divertimento per tutta la famiglia! Quando ho visto per la prima volta TaleSpin (La corretta ortografia) nel 1990, mi sono divertito per l'animazione e il modo semplice di raccontare una storia. Ora, 11 anni dopo, mi piace ancora. L'umorismo non è invecchiato, l'animazione è ancora più pulita della maggior parte dei toons di oggi, ei personaggi sono ancora alcune delle personalità più realistiche catturate in un cartone. <br/> <br/> A differenza della maggior parte delle produzioni animate, questo in realtà Copre l'ampia gamma di età da 4 a 12, a causa della quasi totale assenza di animazioni & quot; La scrittura è intelligente e raramente inietta i cliché che vengono spesso usati dagli spettacoli per bambini. Alcune delle storie sono ancora più mature di quelle della maggior parte di & quot; grownup & quot; mostra. <br/> <br/> TaleSpin è un grande film. Vale la pena guardare. Per quanto riguarda molti qui non posso fare a meno di elogiare Cast e Crew che hanno sviluppato Talespin e altri che hanno realizzato durante la Mia Infanzia, io come tutti coloro che hanno commentato qui ho apprezzato molto la Qualità non solo dell'animazione ma della qualità della storia linee e personaggi. <br/> <br/> Classificare quest'opera d'arte come un titolo & quot; Fumetto & quot; non potrebbe mai rendere giustizia alla giustizia, anzi è un insulto classificarlo come un "fumetto", Talespin è un'animazione e nientemeno, è evidentemente la più grande opera di genio prodotta a Disney fino ad oggi, quando Disney & quot; Pulled & quot; ; dall'aria non si sono resi conto di quello che hanno fatto e sono sicuro che le loro anime sono state torturate dal rimpianto da allora. <br/> <br/> Mi prenderò un momento per spiegare, Dal primo che è anatroccolo a l'ultimo che penso sia Darkwing Duck, la Disney è stata tormentata da fallimenti dovuti alla Correttezza politica e ha fatto un balzo di Quantum indietro dal momento che, preferiscono la Quantità rispetto alla Qualità ora per non parlare della stanza piena di Monkey per la storia, non potrei fai in modo che i miei figli osservino la mente che intorpidisce & quot; Cartoons & quot; si buttano fuori adesso temendo che in futuro sarebbero diventati homer Simpson e il 50% della colpa sarebbe per me per aver permesso loro di guardarlo, non potevo lasciarlo accadere, ed è per questo che Tutti gli spettacoli dalla fine degli anni '80 alla metà degli anni '90 su un disco fisso in modo tale che un giorno I miei figli non potrebbero essere corrotti dal & quot; Cartoon Crap & quot; di oggi e di assaporare l'ultimo pezzo di infanzia che ho e di resistere e devo tutto a Talespin. <br/> <br/> Talespin per me è senza dubbio la migliore animazione mai prodotta al mondo per conto della sua profondità, fascino, umorismo, compassione, emozione e mancanza di qualità veramente cattiva e linee narrative di cui molti hanno oggi, vedete qualcuna di quei contenuti nel dire "Ed, Edd e Eddie o qualsiasi altra cosa a cui riesci a pensare? , La spazzatura prodotta oggi può essere paragonata all'irripibile Hyroglyph di un bambino di 3 anni raffigurante un Picasso. <br/> <br/> La prossima volta che guardi un episodio di Talespin; dai un'occhiata alla venatura del legno su qualsiasi oggetto di legno o edificio come Higher for Hire e salivi sulla qualità della lavorazione e dello sforzo messo in questa animazione, anche gli sfondi one shot sono stati fatti come se li usassero ancora e ancora, The Buildings guarda fedelmente al movimento Art Deco che era popolare nel periodo di tempo raffigurato, anche i veicoli sono fedeli alla vita, OK, non TUTTI gli episodi erano fantastici nell'animazione, ma le scene di livello inferiore erano coperte dalle scene superiori, quindi tutto sommato alla fine dell'episodio è andato tutto per il verso giusto e probabilmente non ti saresti mai nemmeno accorto se non fossi concentrato e attenti ai dettagli. <br/> <br/> L'unica cosa che amo di questo è ciò che piace chiamare "Errori deliberati & quot; o & quot; Errori previsti & quot; in ogni episodio e alcuni ne hanno due, Ad esempio in pelle di pecora profonda dove rebecca dice "E stai prendendo in giro qualcosa di Baloo"; e Baloo risponde & quot; Who, Me !, I'm innocent as a schoolboy & quot; dai un'occhiata agli occhi di Rebecca, non rovinerò il resto dei Baloopers ma terrò un Eye out la prossima volta. <br/> <br/> Tutti i commenti di Elses sono bang on e 100% corretti, non ho nient'altro da aggiungi che altri non hanno già detto qui, Disney, WAKE UP e annusa il caffè, sei addormentato da oltre un decennio, smetti di produrre spazzatura e riporta la qualità in animazioni e smetti di produrre & quot; fumetti & quot ;, abbiamo visto il prova di ciò che puoi fare e lo vogliamo tornare il più rapidamente possibile. Ah, Talespin! Cosa posso dire che non è già stato detto su questo grande spettacolo? Niente! Questo è senza dubbio uno degli spettacoli più ben scritti che abbia mai visto, live-action o animazione. Le cose nuove sono troppo ridicole per i miei gusti, e alcune delle "mature" di & quot; cose che devo scortare i bambini fuori dalla stanza per. Ma non Talespin. <br/> <br/> Le storie sono coinvolgenti e molto plausibili. Alcuni di loro potrebbero persino essere allungati a un'ora o due per un film. Episodi come Stormy Weather e Her Chance to Dream sono molto drammatici mentre sono comunque divertenti sia per i bambini sia per gli adulti. Poi ci sono i puri episodi comici come il Bluest di Baloo Bloods e Stuck on you, dove l'enfasi è sull'ilarità. Rido me stesso fino alle lacrime in alcune scelte. <br/> <br/> L'aspetto drammatico è molto carente nella maggior parte degli spettacoli al giorno d'oggi (almeno, quelli che non sono specificamente orientati verso di esso), specialmente nei cartoni animati. Nell'episodio Stormy Weather, ad esempio, Kit Cloudkicker decide che si unirà ad un circo d'aria, ma Baloo ritiene che sarebbe troppo pericoloso. Nella più grande battaglia dell'episodio, Baloo urla a Kit di stare lontano da Daring Dan, a cui Kit urla & quot; NO! Non puoi dirmi cosa fare! YOUR'RE * NOT * * MY * * DAD *! & Quot; e nasconde la sua faccia nel suo cuscino. Il giorno dopo parte per il circo dell'aria. Questo tipo di dramma è una rarità in un cartone animato, e sarebbe il benvenuto in quelli creati al giorno d'oggi. <br/> <br/> I personaggi hanno un sacco di profondità per loro. Baloo è praticamente come lui è nel libro della giungla, più o meno qualche grado di pigrizia. Rebecca è una astuta donna d'affari le cui idee su come ottenere denaro, mentre in teoria sono buone, raramente sono buone nella pratica. Molly è una ragazza carina, ma non puoi lasciarti ingannare. A volte può essere una vera e propria inferno. Kit Cloudkicker è un personaggio più oscuro del resto. Non si fida molto degli adulti a meno che non facciano appello a lui, e ha la tendenza a rompere le relazioni. Guarda la sua espressione in Plunder and Lightning quando afferra il rampino: sembra come se fosse pronto a farlo passare attraverso un pirata. <br/> <br/> Alla fine, è il dramma combinato con la vera chimica tra i personaggi che rendono questo spettacolo # 1 nel mio libro. La relazione tra Baloo e Kit è molto reale, quasi padre e figlio. Ciò è dimostrato bene in Whale That Ends Whale quando Baloo prende la parola di Kit per questo Seymour sta abusando degli animali nel suo acquario invece di schierarsi con gli altri adulti. Anche la relazione tra Baloo e Becky è realistica, perché la motivazione di Baloo per il lavoro viene dal voler ricomprare il vecchio Sea Duck, non necessariamente il desiderio di aiutare Rebecca. Ma qualcosa mi dice che se avesse riavuto l'Anatra, avrebbe comunque fatto lavori per Rebecca. <br/> <br/> Il Sea Duck, per non parlare di tutti gli altri piani della serie, è piuttosto realistico. Le funzioni dell'aereo non cambiano una volta per tutta la serie (anche la continuità è difficile da trovare), e diversamente dalla maggior parte degli altri "super-piani". di altri cartoni animati, non ha una sola arma a bordo (a meno che non contenga i mango!), e fa affidamento invece sulla sua grande abilità del pilota astuto per tirarsi fuori dai guai. È difficile pensare a un veicolo dell'eroe che non abbia una sorta di torretta di cannone, cannone laser o persino una pistola da qualche parte a bordo. E il fatto che usino le loro teste per uscire dai guai è così difficile da trovare in un cartone animato al giorno d'oggi. Inoltre, è un design davvero fantastico! <br/> <br/> Questo è sicuramente il miglior cartone animato. Mai. Periodo. Sicuramente vale tutte e dieci le stelle!
puddpattifi Admin replied
357 weeks ago