puddpattifi Admin replied

357 weeks ago

Ferocious Planet

Show Spoiler

374e6bdcca Wow cosa possiamo dire - sfogliato e trovato questo film e abbiamo pensato di dargli 10 minuti - dopo 10 minuti non eravamo sicuri se sarebbe dovuto essere serio o una commedia, purtroppo siamo arrivati ​​alla conclusione che è dovrebbe essere serio !!!! Una recitazione terribile (e questo è tutto) - prova a lanciare un paio di righe divertenti in cui muore completamente, non ho mai recensito un film prima, ma ho sentito il dovere di mettere in guardia le persone sane di non disturbare - farai divertire di più la spazzatura. <br/> <br/> Gli scrittori e gli attori dovrebbero registrarsi presso il loro centro di lavoro locale perché, in base a ciò, non andranno lontano. Scusiamo con chiunque pensi che valga più di 10 minuti
Sulla carta questo sembra un buon perditempo, un vantaggio affidabile, mostri, una specie di twist 'Scienza'. Credimi tutti gli elementi ci sono. Joe Flanigan riprende il ruolo del suo uomo d'azione (qualcosa che fa molto bene), John Rhys-Davies riprende il suo personaggio da braccone che ha girato per anni nei film B (Anaconda III e IV chiunque), anche un po 'di scelta -Lavanti per il giro, goduto il riferimento Jaws, ma in realtà aveva bisogno di una scena più grande per essere efficace. E questo è precisamente il problema con questo, non fornisce esattamente tutte le aree essenziali. Il cast fa del suo meglio, ma la sceneggiatura è tristemente priva di tensione o anche di un vero senso di urgenza, e tu sai solo che le persone stupide stanno facendo cose stupide per ogni genere di ragioni completamente ridicole e illogiche. L'altro problema con la sceneggiatura è che troppe idee provengono da altri film, molto migliori. Seriamente, se hai intenzione di prendere in prestito da altri film, particolarmente famosi, prova a dare alle idee una sorta di tocco originale. Se riesci a mantenere la distanza, ti accorgi di aver notato tutte le cose che hai visto prima e dove l'hai visto. L'ho comprato perché mi piacciono le creature e mi piace Joe Flanigan, ha uno stile spregiudicato che sfugge senza sforzo e investe i personaggi che interpreta con un certo fascino da diavolo. Sfortunatamente qui, non ha davvero nulla su cui lavorare, quindi è tutto dipinto molto in base ai numeri. Davvero, se non hai assolutamente niente di meglio da fare, puoi divertirti un po 'a scoprire tutti i pezzetti che hanno pizzicato da altri film (e lasciami enfatizzare un PICCOLO DIVERTIMENTO), ma per il resto non aggiunge nulla al canone delle creature, fantascienza film, o azione e avventura.
Mi sento quasi troppo imbarazzato per ammettere di aver persino guardato questo film. Suppongo che sia una ventosa per la fantascienza che mi porta a sprecare 95 minuti della mia vita. Anche vedere il nome di John Rhys-Davies nei titoli di coda mi ha portato fuori strada. Posso solo supporre che questo attore abbia accettato di apparire prima di leggere la sceneggiatura. La sua scomparsa prematura deve essere stata un benvenuto sollievo da questo tormento. Penso che anche gli attori si siano accorti molto presto negli atti che si stavano esibendo in un vero tacchino e hanno iniziato a prenderlo un po 'perché si è divertito e sono certo che fosse non l'intenzione del regista. Cos'altro posso dire. La storia? Un dispositivo grande quanto una valigia di medie dimensioni, che non richiede elettricità perché funziona con la corrente generata dalla fusione fredda, viene testato di fronte a una serie di dignitari. Si sostiene che quando è in funzione il dispositivo può guardare in parallelo universi. Quello che succede dopo è ….. ma perché dovrei rovinare il tuo divertimento.
Perché semmai ho avuto un ricevimento piuttosto tiepido a Ferocious Planet. Non è neanche lontanamente vicino a SyFy, ma ho anche visto di meglio. La fotografia e il montaggio per fortuna non sono così misti come può essere con i film SyFy, lo scenario è buono ed è opportunamente da incubo, così come il concetto e la recitazione è al di sopra della media, anche se è stato un piacere vedere di nuovo John Rhys Davies solo sullo schermo per circa 15 minuti che penso sia sbagliato per un attore del suo calibro.Dove il Pianeta Feroce è deluso è nel disegno artificiale delle creature (anche se gli effetti sono stati molto peggio prima e dopo), la scrittura spesso scadente (alcuni bit sono esilaranti come "Non colpire l'alieno" però) e il storia formidabile e priva di energia con l'incidente nell'idea dell'esperimento piuttosto pigra nel modo in cui viene esplorata. Così come quelli che abbiamo il tipo di personaggi che sono vagamente sviluppati e fatti per fare cose stupide, uccisioni che sono minate dalla mancanza di tensione, errori di continuità numerosi e sconvolgenti con l'essere più irritante con la persona che ottiene una verga di metallo bloccato nella sua spalla e fuoriuscita di un finale, che si sentiva affrettato e insoddisfacentemente spiegato. Tutto sommato, non male ma non particolarmente buono. 4/10 Bethany Cox
Ciò che mi stupisce di più di questo film è che in realtà ci sono persone che pensano che sia un buon film. Veramente? Ferocious Planet è uno spreco totale del tuo tempo, uno spreco di denaro che avrebbe potuto essere speso nel rendere qualcosa guardabile. La storia stessa avrebbe potuto essere buona se avessi solo un buon sceneggiatore. Sarebbe potuto andare bene se tu avessi degli attori decenti. Ma davvero, questa recitazione è stata orribile da guardare. attori terribili! Non un buon attore nell'intero film. Linee terribili, così banale che ti chiedi chi avrebbe scritto qualcosa del genere. Non può seriamente non guadagnarsi da vivere da questo. Una cosa è certa, non dimenticherò mai questo film, perché le uniche cose che ricordi sono i veri film buoni e i drammatici fallimenti come Ferocious Planet.

download Une Lib rationDiabolik Diabolik Diabolik scaricare filmDesert Vigilante download completo di film in italianoEnsh takara o hori aten to suru no koto dubbed italian movie free download torrentTwo Brothers movie in italian free downloadA Horse of Another Color film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload Mass Effect full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie The Phantomfree download The AmericansBig Tall Wish scaricare film
Please log in to post a reply.