b0e6cdaeb1 Non posso non credere che questo sia considerato un sequel. <br/> <br/> NON C'È, NON MEAN NO punteggio musicale.Se ti sono piaciuti i brani di Howling & quot; & quot; nel primo sarai enormemente deluso. <br/> <br/> L'intero film è lungo circa 45 minuti. Sì, lo chiamiamo Episodio TV. <br/> <br/> Il Dialogo era semplicemente orribile .. NESSUN VERO effetto vocale o emozione sentita .. L'intera mossa ha guidato tutti i giochi di parole e umorismo per i primi momenti. <br/> <br/> L'animazione non è proprio lì. fai attenzione ai movimenti degli animali e degli oggetti e lo vedrai per te stesso rispetto al primo. <br/> <br/> Solo no … <br/> <br/> solo 3/10 a causa del fatto che potrei aver lol'ed a 2 o 3 linee, ma era così. È triste a dirsi, ma questo è uno di quei film che vorrei solo non aver mai realizzato in primo luogo. <br/> <br/> Modificato <br/> <br/> un'ultima cosa .. perché l'hanno fatto Humphrey non può urlare (o ha qualcosa di orribile in questo) quando nella prima mossa è chiaramente in grado di farlo ed è davvero bravo … è stato Garth che non ha potuto ululare Giusto .. / sospiro http://www.youtube.com / watch? v = hED7g51chUs Sono un vero fan di Alpha e Omega 1 e ora, dopo aver visto Alpha e Omega 2, mi sento davvero felice perché nessuno si aspettava un sequel del film, e improvvisamente dal nulla, appare Alpha e Omega 2, un sequel per il mio preferito film. <br/> <br/> Qualcuno potrebbe dire che il film fa schifo o non dovrebbe nemmeno esistere. Non è vero, il film è divertente e direi che è perfetto se non fosse per il fatto che il film è corto , ma è già stato confermato che Alpha e Omega 2 non sono l'ultimo quindi, il runtime del film non è molto importante. <br/> <br/> Onestamente credo che Alpha e Omega 2 siano stati una release incentrata sui fan di Alpha e Omega 1, perché anche dopo i bassi livelli di ascolto, hanno comunque rilasciato Alpha e Omega 2. Sono un vero fan e non potrei chiedere un sequel migliore. Ho adorato il film e spero che lo faccia anche tu! <br/> <br/> 10/10 Il primo film è un mio piacere colpevole, ma purtroppo il sequel non ci prova nemmeno. <br/> <br/> L'animazione era peggiore del primo film. Conosco società Internet che ci provano di più. Le Crest Animation Productions sono quelle che ci hanno portato dei "classici" come Swan Princess Christmas, The Swan Princess: A Royal Family Tale e The Little Engine That Could. Non hanno un grande film sotto la cintura. Certo hanno fatto il primo film di Alpha And Omega ma da un punto di vista tecnico non è molto bello. Nessuno dei personaggi è sviluppato di più e è noioso. I nuovi personaggi hanno cuccioli ma quei bambini non sono divertenti da guardare e non sono molto simpatici. Nel primo film non c'è una colonna sonora piuttosto strana, quindi è una delusione. La musica qui è molto dimenticabile. La storia non ha avuto nulla a che fare con il Natale e ha avuto buchi nella trama che mi hanno fatto iniziare a fare domande. Perché la principessa improvvisamente ha cambiato idea alla fine? Dov'è l'enorme esercito di ladri che hanno menzionato? Perché i genitori non mandano i loro cuccioli a casa dove è più sicuro? Anche se non hai mai visto il primo film non ti piacerebbe questo film. Non mi interessa se è diretto al film in DVD. Ho visto direttamente i film d'animazione in DVD che sono geniali. (Film di Wonder Woman) Quindi non ci sono scuse per nulla. Basta attenersi al primo film (cioè se sei un fan) e ignorarlo. Ho appena visto Alpha And Omega 2. (nessun spoiler) <br/> <br/> Animazione: 3/5 Story: 4/5 Voice Acting: 3/5 <br/> <br/> Alpha And Omega 2 A Howl -vita avventura: anche se non è eccezionale come il primo film era una volta per me (anche se mi piace ancora), è stato un seguito sorprendentemente decente. La recitazione avrebbe potuto essere migliore in alcune sequenze, ma non puoi aspettarti molto di meno da questi nuovi doppiatori e attrici. Ci sono anche alcuni momenti nostalgici del primo film che appaiono nel film e funzionano davvero bene nella storia. Sfortunatamente, ci sono due o tre cliffhangers, ma si spera che verranno risolti nel prossimo sequel. <br/> <br/> Una nota finale: Terra è probabilmente il miglior nuovo personaggio di tutta la storia.Sembra avere più carattere rispetto al resto dei newb (non dirò come se). <br/> <br/> Comunque, come ho detto … Non è un sequel a 5 stelle ma mi è piaciuto. Ha preso la decisione, nonostante non si curasse molto del primo 'Alpha e Omega', di vedere i suoi follow-up (sì c'è un franchise) per curiosità e come un enorme fan dell'animazione, vedrebbe qualcosa indipendentemente dalla ricezione critica . Vedrebbe anche qualcosa a che fare con il Natale. <br/> <br/> Chiunque non amasse il primo film, ma vuole vedere il resto del franchise per vedere se andrà meglio o no, sarà scioccato nello scoprire che "Alfa e Omega" : A Howl-iday Adventure '(il solo titolo è sufficiente a rendere dubbia chiunque) è anche peggio. Uno dei peggiori sequel che ho visto personalmente e la prova che "Alpha and Omega" non aveva bisogno di un seguito, figuriamoci un franchising. <br/> <br/> Iniziamo con l'animazione. L'animazione non è stata la migliore del primo film, ma ha avuto i suoi momenti decenti. È comunque 'Toy Story' rispetto alla qualità dell'animazione qui, che non è affatto Video Brinquedo, Spark Plug Entertainment o 'Foodfight' brutto ma quasi e allo stesso livello dei film 'The Swan Princess' CGI. Disegni di personaggi Blocky, espressioni quasi inquietanti, colori molto piatti, una completa mancanza di fluidità nei movimenti e sfondi meno meticolosamente dettagliati ricordano animazioni al computer e videogiochi nella loro infanzia, qualcosa che non ci si aspetta affatto per il 2013 anche per i bassi budget quando la tecnologia tanto quanto ha. <br/> <br/> Non posso dire di meglio neanche per la musica. Nulla di tutto ciò si adatta a quello che sta succedendo, stilisticamente sembra fuori luogo e fuori di testa, è invadente e non è nemmeno buona musica da solo. La scrittura è anche peggiore, riassumendo in una sola parola è abominevole. idee semi-cotte e tutte le parti che si sforzano di essere divertenti o commoventi, invece, si presentano come dolci o stucchevoli. <br/> <br/> Peggio ancora sono il "divertente" battute e dialoghi, che non sono affatto divertenti, si lamenta di alcuni giochi di parole / giochi di parole e di un pubblico più grande che sono bambini nel cuore ogni volta che vedono l'animazione (come me, non è mai troppo vecchio per apprezzare l'animazione e non è strettamente orientato verso solo i bambini) metteranno in dubbio l'appropriatezza di alcuni di essi. <br/> <br/> A livello di storia, non ce n'è più di uno. 'Howl-iday Adventure' è breve ma si sente più lungo grazie al ritmo incalzante e alla trama sottile. C'è anche pochissimo spirito natalizio, non c'è né cuore né fascino e tutto sembra molto meschino. I personaggi non sono mai coinvolgenti, sono blandi o irritanti e alcuni di loro sono completamente inutili. <br/> <br/> La recitazione vocale è debole, il primo 'Alpha e Omega' ha almeno avuto Hayden Panettiere che ha dato un bel buon conto di se stessa e Dennis Hopper. Non c'è nessuno di quel calibro qui, alcuni esagerano e alcuni si comportano come se non ci stessero nemmeno provando. <br/> <br/> Nel complesso, un pasticcio terribilmente spaventoso. Se il resto del franchise è così, "Alpha and Omega" ha il potenziale per essere travolto come "The Swan Princess" e "The Land Before Time". 1/10 Bethany Cox
puddpattifi Admin replied
358 weeks ago