b0e6cdaeb1 Prima di tutto, prendiamo il problema principale di cui tutti parlano fuori strada. Sì, c'è un sacco di CGI, ma sento che lo hanno fatto molto bene. Non credo che potrebbero raggiungere il livello epico a cui miravano senza di esso, e personalmente mi è piaciuto tutto il piacere per gli occhi. <br/> <br/> Questo film sembrava un Lord of the Rings asiatico con steroidi, massicci steroidi , quasi al punto in cui dovrebbero essere steroidi illegali. Dove Lord of the Rings è stato un po 'troppo lento per i miei gusti, questa storia si è mossa troppo velocemente. <br/> <br/> I personaggi sono stati mostrati a destra e sinistra così velocemente e con così poche spiegazioni che ti sei chiesto dove sono venuti e qual è la loro ragione per esserci davvero. Immagina i Vendicatori senza i film precedenti di ciascun eroe per aiutarti a conoscerli e comprenderli. In effetti mi piacerebbe vedere i film solisti per alcuni dei personaggi qui come Jiang, Ne Zha, Erlang Shen … <br/> <br/> C'è così tanto contenuto con cui devono lavorare qui, ma è stato tutti spinti in un grande film che è stato francamente troppo, soprattutto per noi occidentali che non hanno molta conoscenza degli sfondi di queste storie. <br/> <br/> Comunque, non aspettarti una storia profonda con personaggi. Prendilo per quello che è - una fantastica, fantastica avventura d'azione fantasy - e ti piacerà. Sono sorpreso di leggere così tanti voti bassi su questo film, questo è il mio film preferito fino ad oggi in questo genere, adoro i film di arti marziali, specialmente quelli fantasy e questo ha tutto ciò che si può desiderare. I personaggi sono creativi, grandi costumi / trucco, un sacco di divertenti CGI, cloud cities, immortali signori della guerra, demoni malvagi, fuori da questo mondo di kung fu e azione di azione. I film di Wuxia sono un sacco di divertimento, da non prendere troppo sul serio, dopotutto sono letteralmente fuori da queste storie mondiali su demoni ed eroi. Se ti è piaciuto The Serpent & amp; il White Snake, o Monkey King, True Legend, The Four series o Tai Chi Hero / Zero, quindi adorerai questo. Onestamente non so cosa succede con le valutazioni basse per questo film. Fa quello che è stato deciso di fare. Un sacco di CGI. Era cattivo CGI? No, non era davvero buono. L'azione è brillante e anche la recitazione è buona. Siediti, rilassati e goditi il film. Non posso credere al punteggio basso per questo film e alle recensioni negative che si lamentano degli effetti. Sì, c'è un sacco di CGI in questo film ma non più di quello che vedi in Avengers o Star Trek. E sì, la trama è un po 'strana, a volte, ma è un film fantasy asiatico basato su una favola vecchia di secoli, quindi le cose saranno un po' diverse. Ho pensato che alcune scene d'azione fossero fantastiche e ci fossero alcuni momenti divertenti e una recitazione fantastica. Prendi dei popcorn, spegni il cervello per 100 minuti e siediti e goditi lo spettacolo senza sovraesaminare le cose e ti divertirai. Non vedo l'ora del sequel … Questo è un case study di un film in cui i grandi nomi non portano una storia se non c'è semplicemente una storia! Sono stato attirato a guardare questo film dai grandi nomi che lo dirigevano - ma era uno spreco di talento. La scrittura era scadente e alla fine ci siamo divertiti suonando & quot; individuate la scena del film / fiaba & quot ;. Era come guardare il Signore degli Anelli - sì qui Ji Lei cerca la Spada delle Leggende mentre Frodo cercava un anello, poi c'era AngelaBaby alias Pinocchio che è stata resa viva da un CG che affronta il pantera General Louis Koo, nel ruolo di se è uscita da 50 First Dates, con la sua perdita di memoria (in realtà non si domanda perché era sulla Porta-Barca con uno sconosciuto … ok, la domanda è: come si ricorda che dimentica …). Poi c'era la scena di Excalibur con quella degna o, in questo caso, "legnosa"; uno che estrae la spada con una scena di combattimento di Star Wars / Battle Star Galactica in corso in background. C'era anche la scena del mostro trasformato in generale che assomigliava a uno dei mostri di Lord of the Rings, il centopiedi gigante che assomigliava a scene di Men in Black, c'era ogni scena con lo "occhio". che mi ha ricordato Stardust dove le streghe cieche hanno combattuto per dare un'occhiata. Il polpo di Fang BingBing & quot; code & quot; erano come gli Octavi di Spiderman. I palazzi / castelli assomigliavano al palazzo di Thor's Asgard, il Pool of Spring sembrava il dungeon pool di Harry Potter e la lista continua. <br/> <br/> Odiavo il fatto che Tony Leung parlasse in mandarino con un accento cantonese € "dai, se stai per dub, almeno lascia che il personaggio parli normalmente. Amo Huang Xiaomin, ma il suo costume lo ha fatto sembrare una pannocchia dorata (o un preservativo d'oro a piedi) - e non il nemico mortale della volpe demone Daji (Fan Bingbing)! E che cos'era con il palazzo sottomarino di Ao Guang (l'Imperatore dell'Oceano Orientale) distrutto da un nezha di peti ?! <br/> <br/> Non vedevo l'ora di fare un bel combattimento di ku-fung vecchio stile ma tutto quello che avevamo era un CGI mal eseguito. In questo giorno ed età, la qualità della CGI era abbastanza imperdonabile. Anche il Re Scorpione era molto più buono. <br/> <br/> Spreco di talento e budget per la recitazione!
puddpattifi Admin replied
358 weeks ago